martedì, 17 luglio, 2018

    GRUPPO SPORTIVO MONDOBICI

    MONDOBICI È CERTIFICATO MY BODY GEOMETRY FIT: per un posizionamento in sella al meglio di te stesso!

    Il Body Geometry Fit è un sistema completo scientificamente provato che migliora la potenza, la resistenza ed il comfort mentre pedali sulla tua bici. Mondobici, con Tiziana Amatori é Centro Autorizzato Body Geometry Fit :può aiutarti a raggiungere il miglioramento della tua tenuta e può insegnarti la corretta posizione ergonomica, mentre sei sotto sforzo e hai bisogno di tutte le tue energie. Attraverso una conoscenza completa della bio-meccanica e dell’esperienza del ciclista, hai quella marcia in più per superare i tuoi limiti. La bici viene adattata alle caratteristiche fisiche individuali: filosofia che si è sviluppata in anni di collaborazione con l’equipe del Boulder Center for Sports Medicine.

    A che cosa serve nella pratica?

    Questa procedura aiuta i ciclisti ad andare più veloci per distanze più lunghe e con maggiore comfort, e allo stesso tempo riduce la stanchezza e la possibilità di incorrere in lesioni. Non solo, aiuta, in certi casi, anche a prolungare l’attività e a guadagnare anni di sport in più sulle due ruote!

    ESISTONO 5 PASSAGGI PER IL POSIZIONAMENTO PERFETTO DA RISPETTARE:

    Il metodo Body Geometry Fit permette di ottimizzare la potenza, la resistenza ed il comfort dei ciclisti. Durante la tua sessione Body Geometry Fit, l’esperto valuterà le tue caratteristiche individuali e adatterà la posizione in sella e la tua attrezzatura in base a questi dati.

    1. VALUTAZIONE FISICA
      Il tecnico seguirà una procedura articolata in 18 passaggi per valutare la flessibilità e le caratteristiche fisiche. Dati essenziali per personalizzare la tua posizione in sella e per scegliere la componentistica corretta.
    2. INTERVISTA
      Il tecnico Body Geometry Fit ha bisogno di sapere come pedali e quali sono i tuoi obiettivi per comprendere le tue necessità.
    3. ANALISI DELLA POSIZIONE 
      Il tecnico valuterà la tua posizione in sella mentre pedali per raccogliere ulteriori informazioni utili a migliorare la tua posizione e la tua attrezzatura.
    4. LA PERSONALIZZAZIONE DELLA POSIZIONE 
      Durante questa procedura in 15 passaggi, il tecnico personalizzerà la tua posizione in sella aiutandoti a scegliere i componenti. Alla fine, la posizione, le scarpe e solette, la regolazione delle tacchette e la posizione del manubrio saranno ottimali per il tuo corpo e stile di guida.
    5. FOLLOW UP 
      Dopo la sessione di Body Geometry Fit, il tecnico fisserà una consultazione per valutare i risultati della tua nuova posizione in sella, per rispondere ad eventuali tue domande e per darti consigli se ne hai bisogno.

    Inoltre puoi ottenere di più attraverso una serie di prodotti con design ergonomico utili ad ottimizzare il tuo posizionamento in sella.
    GUANTI PER LE MANI, ACCESSORI PER I PIEDI, SELLE SONO GLI STRUMENTI IN PIÙ PER FARTI ESSERE ANCORA PIÙ PERFORMANTE.

    • MANI
      I guanti e le manopole Body Geometry sono stati sviluppati con la collaborazione degli esperti in ergonomia Dr. Roger Minkow e Dr Kyle Bickel. Riducono l’intorpidimento e l’affaticamento e di conseguenza migliorano il comfort ed il controllo sulla bici.
    • PIEDI
      Disegnate con la collaborazione del Dr. Andy Pruitt le scarpe e le solette Body Geometry rappresentano un collegamento essenziale tra il ciclista e la sua bici e possono aumentare la potenza e la resistenza.
    • SELLE
      Danno comfort e supporto e migliorano il flusso sanguigno nell’anatomia maschile e riducono la pressione sui tessuti molli nell’anatomia femminile.

    CON IL SISTEMA MY BODY GEOMETRY PUOI ESSERE UN TUTT’UNO CON LA TUA BICI! VIENI A PROVARLO PRESSO IL NEGOZIO MONDOBICI.

    0 Comments

    Leave a Comment

    SEGUICI SU FACEBOOK

    E-Commerce

    vendita biciclette online

    LINK UTILI


     

    ISCRIZIONI

    Contatti

    Via Metauro 14 - 61033 Fermignano PU
    info@mondobicistore.com
    0722 330443