venerdì, 26 aprile, 2024

    GRUPPO SPORTIVO MONDOBICI

    Mondobici è sempre pronto a presentarti i modelli di ultima generazione di bike in arrivo, ora è la volta delle new entries per la stagione 2018.

    Sei carico per scoprire le novità delle marche da noi selezionate? Avventure su strada, percorsi e outdoor meritano strumenti adeguati e agili in grado di supportare ogni tua scelta sportiva.

    PARTIAMO CON I NUOVI MODELLI DI ARGON, SPECIALIZED E CANNONDALE.

    Parole d’ordine in comune per questi modelli sono leggerezza e design. Pensiamo ad Argon che ha realizzato GALLIUM PRO 2018 con un nuovo telaio di 794gche dimostra un invidiabile rapporto peso/rigidità, dote necessaria per primeggiare sulle strade battute dalle corse più famose al mondo.

    La forcella è stata rinforzata ed alleggerita e ora gode di una clearance più ampia per montare in tutta tranquillità pneumatici da 28mm. Una bici adatta per le montagne e le salite per chi sale in vetta, con una stabilità e una manovrabilità eccezionali. Le Krypton CS e Krypton GF, sono i pilastri della gamma Endurance: concepite da Argon per offrire la massima performance indipendentemente dalle esigenze dell’uscita e dalle condizioni della strada.

    È il momento delle Specialized con la mountain cross country S -Works Epic XTR Di2 Uomo 2018 una geometria completamente nuova, con il nuovo Brain e nuovo lay-up del telaio, la S-Works Epic da caccia diventa navetta spaziale – la bici XC più veloce del pianeta. In arrivo anche la S-Works Tarmac Uomo 2018 – “Perché una nuova Tarmac?”Bene, Specialized non riposa sugli allori ed è sempre alla ricerca di miglioramenti, anche i più piccoli. “Innovate or Die”.

    Ecco perché la nuova S-Works Tarmac rompe gli schemi dei design tradizionali e diventa la bici più veloce per tutte le condizioni. Scopri la nuova turbo levo fsr carbon: spesso ci si dimentica del vero motivo per cui pedaliamo – per divertirci. Sali sulla nuova Turbo Levo FSR Carbon e sperimenta il potere di pedalare più trail

    Ultima ma non da meno è Cannondale con la sua SYNAPSE HI-MOD DISC DURA-ACE DI2. Un poco più eretti per il comfort, ma sempre concentrati sulle prestazioni. Ideale per lunghe giornate in sella e per una gestione sicura su tutti i fondi stradali.

    Modalità divertimento con la Slate Force 1 anti-buche, stabile e leggera è una bici da strada con pneumatici più larghi per affrontare buche e avvallamenti o andare su sentieri sterrati. Ha un manubrio da strada con una forcella Lefty per divertirti ovunque tu voglia andare, su strada o no.

    Mondobici è entusiasta di mostrarti questi nuovi modelli e ti aspetta per provarli!!!

    SEGUICI SU FACEBOOK

    E-Commerce

    vendita biciclette online

    LINK UTILI


     

    ISCRIZIONI

    Contatti

    Via Metauro 14 - 61033 Fermignano PU
    info@mondobicistore.com
    0722 330443