lunedì, 17 dicembre, 2018

    GRUPPO SPORTIVO MONDOBICI

    Test Bike Mondobici: due giornate di emozioni forti tutte da provare!

    Mondobici anche quest’anno organizza due giornate imperdibili di Test Bike con i modelli delle case Cannondale e Specialized. Tutti gli appassionati di ciclismo potranno provare le bike e le bici elettriche per scoprire quale modello si adatta di più alle proprie esigenze.

    La prima data con il tanto atteso appuntamento è Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre, da Mondobici, a Fermignano (PU), per il Test Bike dedicato a Cannondale. A disposizione, le grandi novità Scalpel Si hm, Slate e Moterra (bici a pedalata assistita) ed anche Fsi front, Super Six Evo ultegra disc.

    Partecipare è molto semplice: basta prenotare il proprio giro di prova con gli accompagnatori Mondobici. Si potrà scegliere persino il modello che si vuole testare: se si opta per un modello da strada si è autonomi nel test, mentre se si sceglie una bike da sterrato, ci saranno percorsi studiati appositamente nel territorio e si sarà  accompagnati da una o due guide Mondobici. A disposizione per i bikers, un punto ristorazione per la colazione e il pranzo, per rinfrancare lo spirito e le forze e godersi un weekend sportivo carico di amicizia, divertimento, scoperte ed emozioni. Chi vuole potrà usufruire di una zona docce. Immancabile la presenza dello staff e del personale Mondobici per l’assistenza tecnica SAG e la regolazione della bici sulla persona. Questo servizio personalizzato sarà valido sia per il Test Bike Cannondale che per lo Specialized.

    Il secondo appuntamento si terrà il 12 e 13 Novembre e i ciclisti potranno cimentarsi con gli ultimi modelli della casa Specializeda partire dalle TURBO LEVO FSR COMP FATTIE e le turbo levo htPotranno sperimentare inoltre cosa significa guidare le bici da corsa Specialized con i modelli SW TARMAC DISC Di2, VENGE DISC VIAS UDi2 e ROUBAIX; i fan delle mountain bike avranno a disposizione le epic, sj fsr full, enduro fsr; per chi vuole, ci saranno anche le bike Gravel e Sequoia.

    Alcuni accorgimenti tecnici utili per entrambi i weekend di Test Bike: portare scarpe, pedali e casco. Il brivido lo assicurano le bike!

    0 Comments

    Leave a Comment

    SEGUICI SU FACEBOOK

    E-Commerce

    vendita biciclette online

    LINK UTILI


     

    ISCRIZIONI

    Contatti

    Via Metauro 14 - 61033 Fermignano PU
    info@mondobicistore.com
    0722 330443