venerdì, 19 aprile, 2024

    GRUPPO SPORTIVO MONDOBICI

    MONDOBICI TECNOPLAST: I RISULTATI DELLA STAGIONE 2016, UN CONCENTRATO DI FORZA E SFIDE!

    Questi non sono i numeri del 2016, sono persone che in sella alla loro bici, vivono imprese degne dei migliori professionisti sportivi.  Mondobici li ringrazia e ringrazia tutti i tesserati della squadra che hanno contribuito agli ottimi piazzamenti del team, facendo onore al nome della squadra e portando la divisa in giro per I’Italia e non solo.

    Un anno così intenso si è realizzato anche grazie agli sponsor che sostengono in tutto e per tutto le nostre iniziative e di cui siamo grati: Tecnoplast, Tecnoplast Casa, Autotrasporti Serafini Elio, Conad Fermignano, Regini informatica, Sant’Angelo snc Torneria legno e il Comune di Fermignano che ci appoggia sempre con tanto entusiasmo nella nostra passione per la bici. Piazzamento d’eccellenza anche per la squadra intera, la 1 ° società classificata al Caveja bike Cup: la prova che l’unione fa sempre la forza! Grazie ragazzi per esservi distinti per resistenza, coraggio e performance fisiche vincendo tante sfide.

    Di tutti abbiamo ammirato la passione e la voglia di mettersi in gioco. Mario Giulianelli, Alessio Cantucci, Guglielmo Alessandrini, Rodolfo Belardinelli, Simone Pierantoni, Luca Urbinati, Samuele Raffaelli, Angelo Boccali … per dirne alcuni, hanno dato prova delle loro capacità fisiche e atletiche nei vari campionati e gare, tenendo sempre alto l’onore e l’entusiasmo della squadra.

    Cominciamo con i risultati individuali sia delle nuove leve sia degli storici che si sono distinti nelle loro categorie, partendo da Laura Galli che ha dato prova di sé in tre gare importanti raggiungendo il podio nel Caveja bike Cup, 3° nel Super Six Bike delle 3 regioni e 2° nell’Italian Six Races.

    Continuiamo con  Enrico Tiberi 1° di categoria nel Wilier Trophy di Cortina e tanti altri successi nel 2016. A seguire Matteo Tiberi che si è guadagnato un grande 1° nel Caveja bike Cup. Un 2016 di successo anche per Biagio Lunardini che ha realizzato il primo posto nella cronometro in linea UISP Marche (prova unica) e una grande cronoscalata regionale (prova unica).

    Bene anche per il nostro Massimo Biondi che ha conquistato un meritatissimo 1° posto nella Coppa Marche mtb Fci e 1° posto nel Point to Point mtb Fci. Arriviamo a Serghei Mikhailovski: 42 anni, russo con cittadinanza italiana fresca fresca, un vero talento naturale, uno che non ha quasi bisogno di allenarsi! La sua classifica personale lo vede come 1°assoluto nel Super Six Bike Tour 3 regioni, Toscana, Marche e Umbria. Ma non è finita, è anche 1° assoluto all’Italian six racers e 1° di categoria nella Val di Sole Marathon. Una cosa sola lui e la bicicletta.

    Lasciamoci stupire dal nostro Luca Gattoni che con la sua mountain bike, è Campione regionale XC (Cross Country) a Borgo Pace. Luca è giovane, gestisce il negozio di famiglia e si dedica agli allenamenti ottenendo bei risultati, sentiremo parlare di lui!

    E arriviamo al Campione italiano Enduro. Alti i calici signori, che passa il vincitore: Andrea Paoloni, giovanissimo, tesserato agonista FCI del team di “MondoBici” – “Tecnoplast” da tre stagioni. A Sestri Levante il corridore urbinate residente a Mercatello sul Metauro ha conquistato, dopo una gara sofferta, il meritato tricolore. Simone Lunghi, capitano del team e sportivo eclettico, che quest’anno si cimenta con successo anche nel Triathlon, ha portato a casa risultati notevoli come sempre. Vediamoli: 1° assoluto nel circuito Caveja bike Cup, nelle Marche e Umbria. 2° di categoria “24 ore di finale ligure” e niente di meno che 1° tra gli italiani in gara al Salzkammergut in Austria, circuito temibile e al quale partecipano bikers super allenati di tutto il mondo. Ha sfidato il record con l’EVERESTING oltre i 10.000 metri per ben 16 volte. Dovevano essere 15 di regola, ma poi ha incontrato gli amici e … perché no? Sale di nuovo e ne aggiunge un altro! Questa è la stoffa di chi ama ciò che fa. Quando nemmeno la stanchezza e l’aver già raggiunto l’obiettivo ti fermano dalla tua passione. Chapeau!

    Finiamo con Luca Testa 3° assoluto in coppia col fratello “24 ore di finale ligure”, ottima conquista fratelli! Che risultati per un team di sportivi non professionisti, siamo sicuri che il 2017 ci porterà ancora più in alto: Go Mondobici Go!

    Diamo il Benvenuto ai nuovi tesserati per partire alla grande con la nuova stagione e vivere nuove avventure sportive!

    SEGUICI SU FACEBOOK

    E-Commerce

    vendita biciclette online

    LINK UTILI


     

    ISCRIZIONI

    Contatti

    Via Metauro 14 - 61033 Fermignano PU
    info@mondobicistore.com
    0722 330443