venerdì, 19 aprile, 2024

    GRUPPO SPORTIVO MONDOBICI

    "IL 26 MARZO, DOPO OLTRE 10 ANNI, MONDOBICI RIPORTA LE GRANDI GARE A FERMIGNANO"

    Riportare due grandi gare ciclistiche in un solo giorno a Fermignano è un desiderio che Mondobici inseguiva da anni. Quest’anno col sostegno dell’amministrazione e del Comune di Fermignano e con il Patrocinio dell’Ente UISP Unione Italiana Sport per tuttiil Team Mondobici Tecnoplast, organizza una doppia giornata di sport, riuscendo in un’impresa non da poco: mettere insieme chi pedala per passione e chi per agonismo.

    Sono infatti due i concetti alla base di questo evento sportivo del 26 marzo: chi pedalerà nel raduno tabellato della Valle del Vento e chi pedalerà nel racing Caveja Bike Cup.

    A unire questi due modi di vivere il ciclismo è una passione unica per tutti i partecipanti: la bicicletta.  Tutto il gruppo del team Mondobici Tecnoplast è coinvolto e parteciperà attivamente alla realizzazione dell’evento: chi in sella, chi nelle retrovie per rendere agibile il circuito, chi nel back stage delle gare, chi nella preparazione di un buon piatto fumante di pastasciutta al ristoro, chi nell’assistenza ai partecipanti.

    Tutto il paese sarà per Mondobici! Il Comune di Fermignano, entusiasta dell’iniziativa mette a disposizione un grande impegno. Presidieranno l’iniziativa anche la Protezione Civile e le Giacche Verdinegli spazi di tutto il centro storico adibiti per le gare: Piazza Garibaldi, il Palazzetto dello Sport per le docce e una parte del percorso cittadino in cui vedremo arrivare i corridori.

    La Valle del Vento, circuito Spedalando è organizzata da Francesco Ovarelli; si tratta di un raduno tabellato per mountain bike. I ragazzi del gruppo sportivo Mondobici Tecnoplast stanno lavorando già da un mese e mezzo per pulire il percorso e renderlo agibile. Si tratta di un circuito senza tempi presiè un’escursione organizzata di bikers con pranzo in comune all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Alcune info di servizio utili a chi volesse iscriversi: il ritrovo è dalle 8.00 alle 9.00 c/o PIAZZA GARIBALDI Fermignano. La partenza è dalle ore 9.00. La quota di partecipazione è di 10.00 euro. (comprende iscrizione e pranzo).

    Il Ripipin Race Fermignano – Caveja Bike Cup invece è curato da Paolo Guidi, Simone Lunghi, Samuele Fanelli, Gabriele Romani, Marco Tontini. Qualche info veloce di servizio: il RITROVO e le ISCRIZIONI saranno dalle 7.00 alle 9.00, con partenza alle 9.30. c/o PIAZZA GARIBALDI, FERMIGNANO. La quota di partecipazione è di 15 euro. In questo percorso la difficoltà è media, niente di estremo, accessibile a molti corridori anche se è pur sempre una gara di circa 27 kilometri più impegnativa a livello tecnico e con un dislivello di circa 1.200 metri.  I partecipanti a entrambe le gare solitamente provengono da zone locali e dalle regioni limitrofe, quindi Marche, Emilia Romagna, Umbria e Toscana, un’occasione in più per conoscere persone nuove che amano la bici.

     

    RINGRAZIAMO A GRAN VOCE TUTTI GLI SPONSOR senza i quali questo doppio evento non sarebbe possibile: TECNOPLAST, CONAD FERMIGNANO, TECNOPLAST CASA, REGINI INFORMATICA, SANT’ANGELO SNC TORNERIA LEGNO, AUTOTRASPORTI SERAFINI ELIO,  S2, OMNIA SRL e LA VALLE DEL VENTO Country House.

    E ti ricordiamo che l’importante non è solo partecipare ma anche …. PEDALARE!!! 😉

    SEGUICI SU FACEBOOK

    E-Commerce

    vendita biciclette online

    LINK UTILI


     

    ISCRIZIONI

    Contatti

    Via Metauro 14 - 61033 Fermignano PU
    info@mondobicistore.com
    0722 330443